Religiose dei Sacri Cuori di Gesù e Maria

Casa di accoglienza ‘Sacri Cuori’

Passaggio di Bettona

Contacta-nos

La casa di spiritualità è situata a pochi chilometri da Assisi in una zona dove si respira serenità e pace, oltre ad aria pulita.

Accoglie gruppi, famiglie o singoli, che vogliono percorrere i luoghi dove S. Francesco e S. Chiara hanno vissuto o trascorrere un periodo di tempo per ritiri spirituali, campi scuola …

La casa di accoglienza può ospitare 50 persone

E’ suddivisa in:

10 stanze con bagno interno:
3 stanze con 7 letti
1 stanza con 4 letti
1 stanza con 3 letti
5 stanze con 2 letti

5 stanze in mansarda con bagno interno:
3 stanze da 2 letti
2 stanze da 3 letti

La struttura è dotata di un bel giardino, inoltre gli ospiti possono usufruire di un refettorio, una Cappella e una Cripta per la preghiera e un ampio salone per conferenze.

 

Nel 2000, in questa struttura sono stati accolti molti pellegrini, che si recavano ad Assisi per il giubileo del nuovo millennio e tuttora continua ad ospitare in modo particolare giovani, attratti dai luoghi e dal carisma francescano e anche famiglie che vogliono trascorrere un periodo di rinvigorimento fisico e spirituale.

La struttura vuole essere un punto di riferimento per singoli o gruppi che desiderano trascorrere qualche giorno di vita spirituale nei pressi di Assisi,  che vogliono percorrere i luoghi dove S. Francesco e S. Chiara hanno vissuto, o trascorrere un periodo di tempo per ritiri, campi scuola, esercizi spirituali. Gli ospiti possono usufruire di alcuni servizi offerti dalla comunità oppure soggiornare in autogestione.

La casa di accoglienza può ospitare un massimo di 50 persone. Tutte le stanze (doppie, triple o multiple) hanno il bagno interno.

 

Documenti e moduli 

regolamento autogestione

Accettazione regolamento di autogestione

modulo prenotazione singoli o famiglie

modulo prenotazione gruppi

 

 

 

Deseja entrar em contato conosco diretamente ou precisa de mais informações?