Religiose dei Sacri Cuori di Gesù e Maria

Casa per ferie delle Religiose dei Sacri Cuori

Roma Tuscolana

Contattaci

La Casa per Ferie delle Religiose dei Sacri Cuori è stata pensata e voluta in vista del Giubileo del 2000, come risultato di un adeguamento delle nostre strutture a quelle che sono le necessità della Chiesa.

Gli ampi spazi che una volta erano destinati solo alle suore sono stati adeguati per poter accogliere i pellegrini che durante l’anno santo avrebbero visitato la città di Roma.

Attualmente la casa accoglie lavoratori (insegnanti, impiegati …) fuori sede che cercano un alloggio temporaneo, dove poter trascorrere le ore libere dal lavoro, in un clima di serenità e di silenzio. Inoltre chi lo desidera ha la possibilità di unirsi alla comunità religiosa per la preghiera liturgica o di usufruire della cappella per la preghiera personale.

La struttura è predisposta al superamento degli ostacoli architettonici ed offre, oltre ad altre 16 stanze,  2 camere per disabili con relativi bagni.

Ogni stanza è corredata di bagno interno e  televisore. La casa offre la possibilità di accedere alla wifi in una sala comune, disponibile a chi voglia accedere.

Il complesso è inserito in un giardino che dà anche la possibilità di parcheggio.

 

Le foto della Casa per Ferie Sacri Cuori

Vuoi contattarci direttamente o hai bisogno di maggiori informazioni?